x

Questo sito web è gestito dal Distributore Indipendente Herbalife Nutrition: VERONICA ATZENI

SEI GIÀ UN CLIENTE?

La relazione personale con il tuo Distributore è la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi nutrizionali. Se VERONICA non è il Distributore che ti segue, ti invitiamo ad acquistare i tuoi prodotti dal Distributore con cui sei già in contatto. Altrimenti, clicca qui per continuare su questo sito web.

SEI GIÀ UN DISTRIBUTORE HERBALIFE NUTRITION?

Per acquistare i prodotti con il tuo codice vai su myherbalife.com

 
Massa Ossea – Fattiunfrullato.com

L'articolo è stato aggiunto

Passa al contenuto

Massa Ossea

Massa Ossea

Valutazione della quantità di minerali (di solito calcio e fosforo) contenuti nelle ossa.


Durante l'infanzia e l'adolescenza, l'osso è interessato a continui processi di rinnovamento ed accrescimento, che lo portano a raggiungere, intorno ai 20-25 anni, l'assetto definitivo in termini di lunghezza e robustezza.

Il picco di massa ossea (PMO) è la quantità di tessuto minerale osseo presente alla fine dell'accrescimento; viene raggiunto intorno ai 16-18 anni per le femmine e intorno ai 20-22 nei maschi. Nel corso del terzo decennio di vita si verificano ancora dei minimi incrementi del contenuto minerale osseo.

Da questo momento in poi la densità e la dimensione ossea non aumentano più e si mantengono costanti per tutta l'età adulta. Nonostante ciò, l'osso continuerà ad essere sede di un continuo processo di rimodellamento, durante il quale la percentuale di osso riassorbito verrà compensata da una pari quantità di osso neoformato. Nell'anziano, invece, questa sostituzione non è più bilanciata e si ha prevalenza del riassorbimento sulla deposizione. Si tratta di un processo lento e graduale che coinvolge sia l'osso spugnoso che quello compatto; il risultato, in molti casi, è una malattia nota come osteoporosi.

Sebbene non tutte le persone con bassa massa ossea sviluppino l'osteoporosi, la bassa massa ossea è un importante fattore di rischio per l'osteoporosi e per le fratture.
È scientificamente provato che una buona condizione fisica e un buon tono muscolare sono direttamente correlati a ossa sane e forti.

Compila adesso la tua VALUTAZIONE CORPOREA per vedere i tuoi dati accuratamente misurati utilizzando questo

COMPROVATO SISTEMA INDICATIVO DI AUTOVALUTAZIONE CORPOREA

Proprio per le ragioni sopra elencate, Herbalife ha sviluppato una combinazione di tre fantastici prodotti che possono essere molto utili per aiutarti ad iniziare a tenere sotto controllo il tuo peso:

Mineral Complex Plus: Mineral Complex è un integratore alimentare con Vitamina C, Calcio, Potassio, Magnesio ed estratti vegetali. Ottima fonte di calcio, un solo prodotto, una triplice funzione...

Xtracal: Il calcio è un minerale essenziale per aiutare a mantenere ossa e denti sani. L'apporto giornaliero raccomandato è di ameno 800 mg; quando la dieta è carente di calcio Extra-Cal può essere d'aiuto. Extra-Cal è particolarmente utile per coloro che evitano i prodotti caseari, come ad esempio i vegani o chi è intollerante al lattosio.

Formula 2 Vitamin & Mineral Complex: è un modo semplice per dare al tuo organismo 24 nutrienti di cui ha bisogno. I micronutrienti svolgono un ruolo vitale nella regolazione di quei processi che vanno ad influenzare lo stato di salute ed il benessere del nostro organismo.

INIZIA CON IL PIEDE GIUSTO!
usa i 3 prodotti ideali per una giornata al top!

CONSEGNA ESPRESSA

Assicurata con avviso di consegna in 24/48 ore dal tuo ordine

GLS TRACKING

PAGAMENTI CERTIFICATI

Potrai scegliere autonomamente il tuo metodo preferito e n assoluta privacy e garatito OnLine

PAGAMENTI CERTIFICATI

SODDISFATTO o RIMBORSATO 100%

Anche a barattolo vuoto in 30gg potrai essere rimborsato del tuo acquisto

GARANZIE GOLD